AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITÀ PUBBLICA DELLA FONDAZIONE ARTURO TOSCANINI

La Fondazione Toscanini comunica che, in osservanza delle note disposizioni diramate dal Governo e dalla Presidenza della Regione Emilia-Romagna (ordinanza del Ministro Roberto Speranza e del Presidente Stefano Bonaccini relativa alle misure di prevenzione atte a contrastare la diffusione del Coronavirus nel territorio regionale), tutte le manifestazioni pubbliche organizzate da La Toscanini sino a sabato 1 marzo compreso sono da considerarsi annullate.

Non si terranno pertanto: la conferenza della serie Impariamo il concerto prevista per mercoledì 26 alle ore 18, le prove aperte della stessa giornata e i due concerti della Filarmonica Toscanini diretta dal M° Omer Meir Wellber in calendario all’Auditorium Paganini giovedì 27 e venerdì 28 febbraio alle 20.30, validi rispettivamente per i Turni A e B dell’abbonamento Filarmonica. L’inaugurazione della mostra dedicata a Guido Cantelli, prevista per sabato 29 febbraio, è invece rinviata a data da destinarsi.

La Toscanini, pur consapevole che tale annullamento è dovuto a cause di forza maggiore e quindi non imputabile all’organizzatore, offre ai propri abbonati la possibilità di sostituire questo concerto con un altro a propria scelta non inserito nell’abbonamento Filarmonica.

Gli abbonati potranno quindi scegliere tra i concerti del M°Daniele Gatti del prossimo 6 marzo, del M° Federico Maria Sardelli del 10 aprile e della Human Rights Band del 5 maggio, tutti con inizio fissato alle 20.30.

Questa scelta andrà esercitata tra il 2 e il 5 marzo, sino ad esaurimento dei posti disponibili sui singoli concerti, presentandosi in biglietteria o scrivendo a biglietteria@latoscanini.it.

Chi avesse invece acquistato singoli biglietti per i concerti del 27 e 28 febbraio può tramutarli in ingressi per uno qualunque dei restanti concerti della stagione Filarmonica, o scegliere il rimborso, comunicando la propria scelta alla mail della biglietteria, insieme ai propri dati personali e all’IBAN, entro il 5 marzo.

Informiamo inoltre che la Biglietteria de La Toscanini rimarrà chiusa al pubblico, ma sarà reperibile telefonicamente per fornire maggiori informazioni allo 0521 391339, secondo il consueto orario di apertura, e via mail, scrivendo a biglietteria@latoscanini.it.