La biglietteria della Toscanini è stata allestita oggi per accogliere i volontari di Fondazione Telethon.

Presso di loro è stato possibile acquistare a 15 € i Cuori di Cioccolato del Natale 2023, disponibili in tre diversi gusti (al latte, fondente e bianco), realizzati appositamente da Caffarel per sostenere le attività benefiche di Telethon.

La vendita proseguirà domani sera all’Auditorium Paganini a partire dalle 19.45, in occasione del concerto che la Filarmonica Toscanini diretta da Alessandro Bonato (con Andrea Lucchi solista) dedica a Matteo Beschi, sua prima tromba, scomparso prematuramente nel febbraio scorso.

Per informazioni è possibile telefonare allo 0521/391339, scrivere all’indirizzo biglietteria@latoscanini.it.
Il botteghino serale dell’Auditorium Paganini, che viaggia verso il tutto esaurito, aprirà alle 19 di sabato 2 dicembre.

In foto (da destra) Paolo Pinamonti, Presidente della Fondazione Toscanini, con Maurizio Marchinetti, Coordinatore provinciale di Telethon e Fulvio Zannoni, Coordinatore della comunicazione della Fondazione Toscanini.