La musica è comunità, la musica è inclusione, la musica è condivisione, la musica è cultura.

Un quartiere di periferia, le percussioni, un’orchestra, un maestro, i ragazzi, una comunità: questi alcuni degli ingredienti del progetto È il nostro tempo! Integrazione a ritmo di musica realizzato con il sostegno del MIBACT e di SIAE nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina, copia privata per i giovani e per la cultura”.

Sei un percussionista, un compositore un creativo under35? Partecipa al progetto: scopri la CALL http://www.fondazionetoscanini.it/call-e-il-nostro-tempo/

“La musica trasforma le diversità in speranza, ogni sfida in azione, i sogni in realtà” (José Antonio Abreu).

Il progetto è realizzato grazie alla collaborazione con:
Comune di Parma – Settore Cultura, Giovani e Sviluppo strategico del territorio e Settore Casa della Musica
Liceo Musicale Attilio Bertolucci
Conservatorio di musica Arrigo Boito