Aperta la fase finale del concorso Art Bonus 2024: tra i finalisti in gara figura anche il Teatro Regio di Parma

La Toscanini sostiene la qualificazione del Teatro Regio alla fase finale del Concorso Art Bonus 2024 nella categoria “Spettacolo dal vivo”, perché si tratta di un risultato importante per Parma, che mette in luce il grande lavoro di valorizzazione del nostro capitale culturale, artistico e storico.
Dopo la prima fase, il concorso si è spostato sui canali social di Art Bonus: per sostenere il Teatro Regio è necessario votare mettendo un “like” ai post pubblicati sui profili Facebook e Instagram ufficiali di Art Bonus.
Clicca qui per votare.

C’è tempo fino alle ore 12 del 18 marzo.

*****

L’attività del Teatro Regio di Parma promuove la diffusione dell’arte e della cultura dello spettacolo, la formazione professionale dei quadri artistici e tecnici e l’educazione musicale, al fine di conservare e valorizzare l’inestimabile eredità storico-culturale legata, in particolare, all’Opera, alla danza e alla musica in genere. Si sviluppa durante tutto il corso dell’anno grazie alla Stagione lirica, alla Stagione concertistica, a ParmaDanza e al Festival Verdi, unico festival monografico che dal 2001 celebra Giuseppe Verdi.