• Questo evento è passato.

L’ORCHESTRA DA VICINO | Casella, Filarmonica Toscanini

Tornano gli appuntamenti con L’orchestra da vicino, per vivere in anteprima, nell’ambiente raccolto e intimo della Sala Gavazzeni del CPM Toscanini, i concerti della Filarmonica Toscanini.

19 Giugno 2024
Parma | Centro Produzione Musicale Toscanini – Sala Gavazzeni
Serie:
Concerto

ELENA CASELLA Direttrice
FILARMONICA ARTURO TOSCANINI

WOLFGANG AMADEUS MOZART
Sinfonia n. 40 in sol minore K 550

LUDWIG VAN BEETHOVEN
Sinfonia n. 5 in do minore op. 67

Posto unico 3 €

Avvertenze per il pubblico:
I programmi musicali indicati possono essere eseguiti in maniera parziale.
La capienza della sala è limitata. Per assicurare l’effettivo riempimento della sala, lo spettatore deve presentarsi almeno 10 minuti prima dell’inizio del concerto: eventuale ritardo va comunicato preventivamente alla biglietteria; in caso contrario verrà ritenuto assente e il suo posto verrà riassegnato. In caso di assenza il biglietto non verrà rimborsato. Il cambio di date, programmi e/o interpreti non darà comunque diritto al rimborso del biglietto.

L’uscita dalla sala è consentita solo durante gli intervalli.

In considerazione del limite di posti a disposizione, non è possibile effettuare prenotazioni.