La Toscanini NEXT

Nell’ambito del bando promosso dalla Regione Emilia-Romagna “ViVi il verde. le passeggiate patrimoniali 2024”, il progetto “Il Giardino di Villa Sorra, luogo del cuore e di cultura”, si anima con un ricco calendario di eventi dal 5 al 25 ottobre: sarà La Toscanini Next ad animare il giardino storico con un concerto-aperitivo il 6 ottobre alle ore 17.15.

6 Ottobre 2024
Castelfranco Emilia | Villa Sorra
Concerto

Artisti

La Toscanini NEXT

FILIPPO MATURANI Violino
ALESSANDRO SCHIAVETTA Clarinetto
ETHAN BONINI Saxofono
MATTEO CHIRIVÌ Chitarra elettrica e acustica
DANIELE NIERI Basso elettrico
ROSITA PIRITORE Pianoforte
ANDREA CORUZZI Fisarmonica
MARTINO MORA Batteria e percussioni

HENRY MANCINI Peter Gunn

ENNIO MORRICONE Metti una sera a cena, Nuovo Cinema Paradiso, La leggenda del pianista sull’oceano, Gabriel’s oboe

LELIO LUTTAZZI Vecchia America, Pippo non lo sa, Canto (anche se sono stonato), Una zebra a pois

NICOLA PIOVANI La vita è bella La vita è bella, Buongiorno principessa
LUIS BACALOV Il postino
NINO ROTA 8 ½ La passerella d’addio

BURT BACHARACH The look of love, What the world needs now, I’ll never fall in love again, Magic moment

GLENN MILLER Little brown jug, Moonlight Serenade, in the mood

Informazioni

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria a: villasorra@comune.castelfranco-emilia.mo.it

L’accesso al parco di Villa Sorra avviene dall’ingresso su via Prati, all’altezza del civico n. 50.