Musica in collina | Monticelli Terme | Archi de La Toscanini | Della natura e di altri incanti

SOLD OUT
Mihaela Costea – violino

Stagione
Musica in collina
  • Monticelli Terme, Piazza Fornia (Montechiarugolo)
  • Prossimi appuntamenti
Artisti
  • ARCHI DE LA TOSCANINI
    MIHAELA COSTEA violino solista

• DELLA NATURA E DI ALTRI INCANTI

ARCANGELO CORELLI
    Concerto Grosso n. 4 op. 6 in re maggiore

JOHANN SEBASTIAN BACH
    Aria dalla Suite n. 3 in re maggiore per orchestra BWV 1068
    “Aria sulla quarta corda”

ANTONIO VIVALDI
    Le Quattro Stagioni op. 8

Si avvisa il gentile pubblico che il concerto è SOLD OUT.

INGRESSO: 5 €

BIGLIETTERIA:
Le dimensioni degli spazi e le regole di distanziamento che sarà obbligatorio rispettare, limitano l’accesso del pubblico.
Nel rispetto delle normative anti-Covid, è possibile acquistare i biglietti online o presso la Biglietteria de La Toscanini Viale Barilla 27/A, Parma.

In ottemperanza alle indicazioni della normativa vigente per i luoghi di pubblico spettacolo l’acquisto dei posti avverrà previa registrazione del nome, cognome e recapito dell’acquirente e l’accesso agli spazi sarà consentito solo previo controllo dell’identità. I dati registrati saranno trattati nel rispetto della legge sulla privacy e saranno conservati per i soli 14 giorni successivi alla data dell’evento.

Per maggiori informazioni contattare la Biglietteria de La Toscanini:
tel. 0521-391339 (da martedì al sabato dalle 10 alle 13, il giovedì pomeriggio anche dalle 14 alle 17) o scrivendo a biglietteria@latoscanini.it

Tutte le date