Black Friday per La Toscanini
Forti sconti sui biglietti della Stagione 2023/2024
In biglietteria venerdì 24 novembre – online anche nel weekend
Il Black Friday, la giornata dell’anno nella quale si è ormai diffusa la consuetudine di vendere a prezzi fortemente scontati ogni genere di prodotti, sia attraverso i giganti dell’e-commerce sia nei più tradizionali negozi, è ormai una tradizione anche per la Fondazione Arturo Toscanini.
Solo nella giornata di venerdì 24 novembre infatti (anche il 25 e 26 per la vendita online), i biglietti per ogni concerto della Stagione 2023/24 – dalla serie Filarmonica Toscanini all’Auditorium Paganini e al Teatro Regio, sino a Salotto Toscanini e La Toscanini per Tutti – possono essere acquistati da chiunque utilizzando il codice BLACK23, ottenendo così uno sconto del 50% sulle tariffe intere, e di oltre il 70 % per La Toscanini per tutti. È possibile acquistare un massimo di dieci biglietti complessivi.
Le medesime condizioni sono offerte sul sito della biglietteria online della Fondazione (www.biglietteriatoscanini.it), utilizzando lo stesso codice sconto ma a condizione che l’operazione avvenga tra le ore 00.01 del 24 novembre e le ore 23.59 di domenica 26.
Lo sconto non si applica alla tariffa Academy, riservata a studenti delle scuole di ogni ordine e grado, in quanto essa è già inferiore o pari agli sconti previsti.
Chi volesse acquistare fisicamente i biglietti per non mancare questa straordinaria occasione può recarsi presso la biglietteria all’interno del Centro di Produzione Musicale Arturo Toscanini, Viale Barilla 27/A, che venerdì sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0521/391339, scrivere all’indirizzo biglietteria@latoscanini.it o visitare il sito www.latoscanini.it
Biglietteria online: www.biglietterialatoscanini.it