In applicazione del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, pubblicato nella Gazz. Uff. 5 aprile 2013 n. 80 e in vigore dal 20 aprile 2013, la Fondazione Arturo Toscanini provvede alla pubblicazione dei documenti relativi agli amministratori, dirigenti, consulenti e collaboratori.
delibera ANAC n. 213/2024 – documento di attestazione 2024 (OIV)
allegato 3 alla delibera ANAC n. 213 del 24/04/2024 – griglia di rilevazione 2024
allegato 3 alla delibera ANAC n. 201/2022 – scheda di sintesi sulla rilevazione
BENI IMMOBILI (art. 30 dlgs 33/2013)
Legge 124/2017 ART.1 commi 125-127 Sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti, vantaggi economici e di qualunque genere_anno 2023
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